SCELTA PROGRAMMATICA - MATEMATICAMENTE VINCENTE
da una attenta valutazione programmatica per il risorgimento della città di Alcamo, si è giunti in modo condiviso tra PSI - DEMOCRATICI PER ALCAMO e la lista ALCAMO 2.0 del candidato AVV. GIUSEPPE BENENATI, che rappresenta la società civile autonomamente costituitasi.
La proposta della candidatura dell'avv Giuseppe Benenati, uomo che ha provato più volte di interrompere il feudo di chi ha amministrato la città negli ultimi venti anni, cercando di scardinare quella che per anni è diventata una roccaforte non sempre condivisa nelle scelte e nella gestione. Benenati un professionista che ha convinto le anime di coalizione per affrontare in maniera condivisa un programma dedicato alla città di Alcamo e ai suoi cittadini.
la coalizione che risulta vincente anche nei numeri.
una riflessione alle proiezioni dati, chiaramente per non offendere i candidati e le varie liste si è deciso una media di centodieci a candidato, ma indiscrezioni ci raccontano che alcune liste non supereranno lo sbarramento del 5% e quindi si porranno al di fuori del palazzo di città, francamente noi speriamo che tutte le liste abbiano pari dignità con i propri rappresentanti in consiglio.
Per noi gli antagonisti politici non sono un nemico da abbattere.
Ruisi Francesco