E se.......... il Sindaco ci ripensa.
Con l’annunciato azzeramento della giunta, il sindaco Sebastiano Bonventre mette in allerta tutti i pesci, piccoli e grandi. Ma se uno più uno fa due, quale convenienza può trovare il Sindaco ad imbarcare, i pesce cani, che potrebbero divorarlo? . Al tal proposito, ........... e se il sindaco rimanda a luglio,quando le acque si saranno intorbidite ancora di più?, infatti, nonostante gli assessori già si sentono con i mandati ritirati e non vanno alle convocazioni di giunta, il sindaco riflette, torcendo il naso proprio a chi lo ha proposto, dimostrando carattere, indipendenza e intelligenza. E ancora tutti questi sedicenti leader di piazza che sanno solo insultare e criticare perché deve rimanere ad ascoltarli?.
Oggi l’unica cose sensata e pensare seriamente all’azione di governo cittadino, è mettere a fuoco le soluzioni per questa crisi che incombe la nostra città.
Ruisi Francesco
Ma tu chi sei l'uomo? della sapienza, della verita' , dell' ignoranza , della presunzione.Oppure non hai il coraggio di mettere la faccia e sai scrivere solo sul computer, perche' due sono le cose o ti trovavi in piazza ed non hai avuto il coraggio di metterci la faccia ,oppure sei uno dei soliti ignoranti ,che ignorano i fatti e parlano per sentito dire.
RispondiElimina