Lo stupro di massa per mano degl'immigrati che da noi sono accolti, serviti e riveriti.
La GERMANIA PIANGE le 80 donne che sono state violentate, molestate e derubate.
Aumentano le denunce di donne stuprate a Capodanno per mano di cittadini di origine starniera.non solo a Colonia ,ma in diverse Città tedesche.La Germania inaugura il nuovo anno con una serie di violenze sessuali. Non solo a Colonia, ma in tutto il Paese la polizia ha registrato durante la notte di Capodanno diversi stupri, abusi, furti e aggressioni ai danni di giovani donne.
I fatti più gravi, però, rimangono quelli di Colonia, la cui stazione centrale è caduta per una notte in mano a gruppi di persone di origini nordafricane, che si sono lasciati andare a furti, stupri e violenze. I numeri sono in continuo aumento. Se fino a ieri le denunce di violenze sessuali subite erano 35, oggi sono oltre 90 le donne che hanno trovato il coraggio di rendere note alle autorità quanto subito. Secondo gli investigatori, inoltre, ci sarebbero altre decine di vittime che ancora sono rimaste in silenzio, per questo le denunce potrebbero aumentare vertiginosamente nei prossimi giorni.
Ad aumentare è anche il numero degli autori delle violenze. A seguito delle nuove testimonianze emerse e delle immagini ricavate dalle telecamere di sicurezza e dai filmati girati dai cellulari di alcuni testimoni la polizia ha constatato che siano oltre mille (1000!) le persone che abbiano partecipato all'occupazione della stazione e alle aggressioni di gruppo. Tutte di età compresa tra i 15 e i 35 anni.La gravità dei fatti non ha precedenti. Quanto avvenuto a Colonia, infatti, non può essere considerato come un fattore avvenuto spontaneamente. Si tratta invece di un’azione organizzata da parte di centinaia di persone che hanno seminato il panico per tutta la notte. Ad essere di questo avviso è sia la polizia che le istituzioni tedesche. Secondo Ralf Jäger, il Ministro degli interni della regione Nord-Reno-Vestfalia, “è inaccettabile che gruppi di uomini nordafricani si organizzino per impossessarsi di fette di territorio e aggredire sessualmente delle giovani donne indifese.
Angela Merkel ha dichiarato di essere indignata per le vili aggressioni e gli attentati sessuali, che richiedono una risposta severa dalla legge: "Tutto il possibile deve essere fatto per identificare i colpevoli più rapidamente e nel modo più completo possibile e punire a prescindere dalla loro origine o il loro passato", ha detto la cancelliera.
Il Governo italiano tace sull'accaduto in virtù del Proget.Integration.Business in atto da diversi anni che vede la Boldrini come prima grande sostenitrice.
E noi qui ad Alcamo siamo al sicuro? il vedere proliferare queste strutture di Accoglienza mi mette in angoscia, credo che poi non ci sia tutta questa sicurezza del territorio, di contro qualche manifestazione di violenza l'hanno anche accennata, e la fantomatica MOSCHEA che insiste ad Alcamo, nei pressi dell'ospedale è veramente luogo di sano culto, non facciamo che poi si scopre che anche ad Alcamo si predica la JIIHAD.
Ruisi Francesco.
Nessun commento:
Posta un commento