CHI AD ALCAMO HA PAURA DEL VOTO AL PSI IL 5 GIUGNO?
La cosa impensierisce considerevolmente tutto l’arco dei partiti e movimenti impegnati oggi alle politiche Alcamese che già indeboliti dagli scandali ad orologeria temono una nuova emorragia di voti, tutta a favore del progetto Benenati del PSI.
Nonostante la situazione politica sia molto complessa e le attuali formazioni politiche sembrano inadeguate a dare una risposta credibile ai bisogni della Città di Alcamo
Il PSI e più in particolare Giuseppe BENENATI, presenta l’unica chiara proposta di legalità, di integrità morale, che evidentemente non piace ai più potentati in quanto, eventi di certo non imputabili agl’attivisti del PSI ne tantomeno allo stesso CANDIDATO SINDACO GIUSEPPE BENENATI,il quale è e rimarrà in corsa per la guida della CITTA’ DI ALCAMO, nonostante il suo disimpegno nella campagna elettorale odierna, giusta o sbagliata che sia è una scelta personale, che conferma la sua alta qualità morale e racconta la sua storia di uomo Giusto.
NOI del PSI riteniamo che non appare un’alternativa possibile se non quella di rilanciare il nostro progetto politico, andando AVANTI più determinati di prima.
Le invettive e l’azione politica che ne deriva possono rappresentare un elemento di disturbo, che impensierisce chi vive nell’inganno, alimentando Il malfunzionamento e l’inefficienza della politica.
A tutto questo, la vera alternativa RIVOLUZIONARIA è Votare Giuseppe Benenati e la lista del PARTITO SOCIALISTA ITALIANO
SALVIAMO ALCAMO……………………………………………………
Ruisi Francesco
Nessun commento:
Posta un commento