Visualizzazioni totali

giovedì 31 agosto 2017

Femmine, femministe e boldriniani , niente niente chi tace acconsente?




Se a stuprare una donna è un islamista NENTI CI FA': secondo  ABID JEE

Si chiama Abid Jee, 24 anni,da Dicembre 2016 lavora come mediatore culturale per la cooperativa Bolognese LAI-MOMO.
Studente in Giurisprudenza all'Università di Bologna, da qualche mese è distaccato all' Hub Regionale di via Mattei, dove vengono smistati i migranti poi ridistribuiti in tutta la Regione Emilia Romagna.
"Lo stupro è un atto peggio ma solo all'inizio, una volta si entra il pisello poi la donna diventa calma e si gode come un normale rapporto sessuale".

Con questo, commentò la notizia dello stupro di Rimini. Nel frattempo, la cooperativa Lai-momo aveva fatto sapere: " qualora fosse un nostro dipendente è chiaro che riteniamo gravissime le dichiarazioni che ha postato. qualora verificassimo la corrispondenza eventuale con la cooperativa, riterremmo incompatibile ogni forma di collaborazione".
Il giorno dopo la cooperativa Lai- Momo ammetteva: "Abbiamo verificato e confermiamo che il profilo Facebook corrisponde a un nostro dipendente, stiamo prendendo i provvedimenti conseguenti".

Latitanti le reazioni Politiche, un silenzio assordante si leva dal mondo femminista e ancora più grave della Presidente Laura Boldrini e dei suoi seguaci, la quale si trova prima sostenitrice degli immigrati. Accoglienza senza  distinzioni.
Niente Scuse al POPOLO ITALIANO.
                                                                                                     Ruisi Francesco