Visualizzazioni totali

mercoledì 23 luglio 2014

Santo Silvio della Patatà







I Giudici con l’assoluzione  Ruby hanno Proclamato Santo Silvio della Patatà. Con questa Santificazione Silvio mette tutti ko, lo stesso Renzi Matteo  si trova ad un bivio  o allarga la maggioranza facendo posto ai forzisti  o va tra le braccia  di Grillo, facendo godere alcuni dirigenti della vecchia guardia PD,  dove non  troverebbe solo le braccia di Nicki Vendola pronte ad accogliere il maschiaccio ma lo stesso Pippo Civati  che civetta con gli ambigui. i tre  si appattano  per bloccare le riforme, presentando quasi  diecimile emendanenti  spesso con significati da veri cazzari, chiedendo il voto segreto affinchè quelle mere e vergognose scritte privi di fignificati, vengano a danneggiare ancora di più la fase delicata che si sta  lavorando "LA COSTITUZIONE".   Con l’avvento di Santo Silvio, ad Alfano vanno strette le scarpe  e le poltrone, scomponendo i mercenari di NCD che pregano il Santo per accogliere i tanti lupi e i de girolamo  implorando il perdono.
Ecco perché Renzi non può non rispettare i patti con Silvio  che si dimostra  una vera spina nel fianco anche per Napolitano.
E Alfano,che scalpita come un ciuco promette legnate per tutti , grida a voce alta:  “NESSUN INCONTRO CON BERLUSCONI, NON SARÀ UN'ASSOLUZIONE AD UNIRCI”.
 Mentre Salvini pur di farsi vedere inizia a sclerare e quest’altro Grida: “DESTRA RAZZISTA E XENOFOBA, PREFERISCE RACCOGLIERE I MORTI PIUTTOSTO CHE SALVARE I VIVI”.

                                                                                                    Ruisi Francesco










Nessun commento:

Posta un commento