Visualizzazioni totali

sabato 27 settembre 2014

A Niki gli si è rotto il giocattolo





 VENDOLA  VA LETTERALMENTE IN PEZZI
opera di accordi presi nei corridoi dei palazzi di potere.
Mentre, Silvio gode due volte, una per via del tribunale dove chiamato come test sul processo Lavitola , fa il vecchietto rincoglionito,  va su di giri, si dice già innamorato della toga Giovanna Ceppaluni, che pare  non gradisca  l’ironia   del premier, l’altra  e che le manovre politiche fatte  in coordinamento  con Matteo ha dei frutti gia maturi  infatti  sono riusciti a seminar zizzania  al sel, bruciando le chiappe di Nichi Vendola.
Matteo rincuorato dalla boschi , si dice ottimista  sulla legge elettorale   “Italicum”  che azzarda  great sucess in  Senato.

 12 i  componenti di SEL che  lasciano a partire proprio del figlio acquisito  Gennarone Migliore, a seguire  lo storico eurodeputato Claudio Fava e altri 10 che si dicono proni al passaggio  nella sinistra del PD  nel frattempo di accordi potrebbero rimanere nel gruppo misto.

Vendola da parte sua si dice  infastidito ma quelli  della usa indole hanno solo bisogno di olio di gomito e iniziare da capo, ricostituendo con nuovi organici a Sel da li la corsa ai soggetti, meno abbietti delle realtà locale,  che  se abili con Niki potrebbero avere lustro nazionale.
                                                                                               Ruisi Francesco






Nessun commento:

Posta un commento