Visualizzazioni totali

lunedì 23 dicembre 2013

La poltrona della Kyenge Traballa



Il PD  rinnega la creatura.
Il Pd la attacca: "Non basta piangere", alla Kyenge che si divide tra convegni e cene benefiche,probabilmente nessuno ha  spiegato  cosa vuole dire fare il ministro dell'Integrazione, sotto attacco anche del Pd, stufo del suo ministro.  «La sua presenza nel governo non dev'essere solo un modo per ripulirsi le coscienze. Non basta piangere e condannare, deve dare risposte concrete ai migranti» la rimprovera il deputato Pd Kalid Chouki (che ieri si è recluso al Cie di Lampedusa, incassando la solidarietà di mezzo partito) diatribe in area  "Turco"  infatti  la stessa  ex ministra Livia Turco, che ha sponsorizzato la nomina della Kyenge presso Letta, fa una presa di coscienza,  ammettendo i flop della KYENGE.
Diffidente lo  stesso  PD  che Replica  in modo unanime i buchi nell'acqua della ministro Kyenge  non fanno presagire buoni risultati, anzi  la Kyenge può nuocere  gravemente alla salute del PD.
La Kyenge, prima firmataria come deputata soltanto di due disegni di legge e di una interrogazione, assente per missione. L' 89% del tempo, è molto impegnata in conferenze, convegni, cene benefiche,ecc... Dove arriva anche con tre auto di scorta, a sirene spiegate.
 In questi giorni l'agenda della ministro prevede Inaugurazione Casa della Misericordia il 21 dicembre, Pranzo con i poveri di Padre La Manna il 25 dicembre, conferenza L'Italia del domani: c'è un futuro per i giovani? il 28, eccetera.  Si difende la ministro Cecile Kyenge,  replicando («Stiamo intensificando i lavori »  Lo faremo entro i primi mesi del  2014).
                                                                                            
                                                                                    Ruisi Francesco


Nessun commento:

Posta un commento