Visualizzazioni totali

giovedì 26 dicembre 2013

L'onorevole Titti Di Salvo del SEL non ci stà! Si sente ai lavori forzati, lavoro sottopagato a natale, anzichè godersi la propria famiglia.



Il motto della Di Salvo: «le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive dappertutto». 


L'onorevole Di Salvo Titti, in quota  SEL,  domenica nell' Aula di  Montecitorio  ha chiesto la parola, facendo un accorato appello,  ai colleghi, ai gruppi  e alla stessa presidente,  perché accorciassero il più possibile la discussione sul decreto Salva Roma e consentissero  ai “poveri” eletti di riposare la domenica e dunque di tornare a casa dalle loro famiglie in tempo per il Veglione di Natale.

L’onorevole di Sinistra e Libertà Titti Di Salvo. Responsabile d’Aula del gruppo di Nichi Vendola, compagna di partito tra l’altro della presidentessa della Camera Laura Boldrini.   DICE : «Io ci tengo - ed è l’ultima cosa che voglio dire - a che tutti tengano in conto l’umanità delle condizioni di ciascuno»-«Io penso che sia importante stabilire un calendario che dia certezza alle persone della loro vita da qui in avanti».  

 L'onorevole Di Salvo sostiene che è una questione di certezze nella vita.   e incalza:  «È un elemento, quello della cura delle persone, altrettanto importante» - «Non si tratta di svalorizzare il lavoro politico, tutt’ altro, noi qui siamo, ma di dire anche che c’è una cura di rispetto tra di noi e per le persone che ciascuno di noi ha intorno a sé, le proprie famiglie, i propri cari, secondo me, questo è elemento di umanità è altrettanto importante». ha concluso la parlamentare alla prima legislatura. "Bene la politica, dice, ma anche il rispetto per i famigliari dei politici è importante".  

Il discorso accorato è  apprezzato da tutti  i componenti  specie dalla presidentessa Laura Boldrini.

                                                                                   Ruisi Francesco 


1 commento:

  1. ma cosa vuoi commentare ? !!!!!!!!!!! pure la boldrinetta è daccordo ? e ti pareva , sta mancia pani a tradimento , prima all' ONU dove la piazzo il padre partigiano e deputato P.C.I. ora al senato dove l'ha piazzata niki-niki

    RispondiElimina