A guardare lo stadio si vede un appezzamento di terreno buono solo a fare pascolare le pecore , qualora esistesse l’erba, infatti si presenta pieno di Buche, pozzanghere e avvallamenti , con il manto erboso inesistente, l’ impianto di drenaggio ormai obsoleto quindi mal funzionante, sono solo alcuni dei problemi che crucciano da molto tempo lo stadio alcamese "Lelio Catella". E una vergogna mantenere lo stadio in tali condizioni,senza contare il fatto che, essendo l’impianto non utilizzabile, i vari campionati non verranno autorizzati nello stesso, cosi perdendo oltre alla dignità personale anche un momento di attività economica che ricade nel nostro territorio.
Non si capisce questa cattiva gestione a quale fine possa giovare sia dal punto di vista sportivo che da quello amministrativo, e importante capire perché la manutenzione dell’impianto sia stata affidata alla stessa società sportiva ALCAMO CALCIO, che di fatto hanno dimostrato di saper traghettare la squadra ad eccellenti risultati, ma nel contempo hanno dato prova di non avere affatto il pollice verde, e poi saremmo curiosi di sapere a che prezzo. E che tipo di gestione oggi ha in mente di adottare l'amministrazione.
Noi pensiamo che gli allenamenti possono anche essere svolti altrove, per esempio al Maroso altro impianto in nostra dotazione, adoperando l’impianto Catella solo per le partite di campionato e perché no, gestire lo stesso facendo sì che sia inserito nei circuiti del CONI , così ci guadagneremmo pure.
Ruisi Francesco
Nessun commento:
Posta un commento